Quantcast
Channel: Outcast » Valve Software
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Quello zombi nel bosco

$
0
0

Il regista Drew Goddard, chiacchierando ai microfoni virtuali di Reddit, ha svelato che, ai tempi in cui stava lavorando sul polarizzante Quella casa nel bosco (che, per inciso, a me è piaciuto da matti), era previsto un contenuto scaricabile per Left 4 Dead 2 dedicato al film. Purtroppo, poi, quando la Metro Goldwyn Mayer è andata in bancarotta (rinviando fra l’altro di anni l’uscita del film e, per dire, anche la realizzazione di un nuovo James Bond), il progetto è sfumato.

Nel DLC, ci si sarebbe trovati a combattere orde di mostri nei due ambienti chiave del film, quindi tanto nella casa e relativa foresta quanto poi nella base sotterranea, con tutte le varie creature del caso. “Credetemi”, dice Goddard, “ODIO i videogiochi basati sui film, fanno sempre schifo, ma l’idea di Quella casa nel bosco riprodotto in forma di espansione per Left 4 Dead 2 era perfetta. Mi si spezza il cuore, a pensarci.”

Ed effettivamente pure secondo me si trattava di una bella idea. Va detto, comunque, che in Valve sono stati tanto carini da permettere a Goddard di usare i loro infetti speciali nella scena clou del film: aguzzando gli occhi, si possono infatti scorgere Witch, Tank e Boomer.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles